IDEE REGALO 2021 : L’INIZIATIVA DI BU-NET

IDEE REGALO 2021 : L’INIZIATIVA DI BU-NET

Le luci colorate, i pacchi sotto l’albero, un momento da vivere e la gioia della scoperta: Dicembre è
arrivato, è come ogni anno si è alla ricerca del dono di Natale che fa battere il cuore.
Le iniziative e le proposte sono tante, sopratutto nell’epoca moderna. Iniziative uniche e particolari, bisogna ammetterlo…Ma quest’anno le iniziative di Bu-Net- lo store tipico di prodotti regionalifanno la differenza!
Perché si, non c’è regalo migliore che del buon cibo e piatti tipici!
Che tu stia facendo un regalo alla tua dolce metà, ai tuoi dipendenti, ai tuoi cari amici o a familiari, le proposte di Bu-net sono l’ideale!
Bu Net, un e-commerce culinario, la nuova frontiera dell’ enogastronomia Bu-Net.com nasce dall’amore per il territorio, ma sopratutto anche dall’amore per la buona cucina e per la voglia di diffondere le antiche tradizioni di un
tempo che distinguono l’Italia dal tutto il mondo.


Questi alcuni motivi per cui il team di Bu-Net ha deciso di dare vita, durante il primo lockdown, a questa fantastica start up innovativa che è pronta a far risvegliare il palato di chi desidera gustare delle tipiche prelibatezze italiane.
Lo store online ha inoltre la mission di valorizzare le aziende tipiche italiane che sfruttando i metodi
di produzione di una volta, continuano a preservare le antiche tradizioni familiari e non.
Il nome nasce dal dialetto piemontese: difatti ‘bun’ significa buono mentre ‘net’ si riferisce al network, al lavoro di squadra


Ora veniamo al dunque, cosa propone per Natale questa fantastica start up?


Da deliziosi Panettoni artigianali dai molteplici gusti (pistacchio, amarena e cioccolato, limone e cioccolato bianco, frutti di bosco, rock wafer, mandorlato e alla crema di mandorle )
fino a Box Natalizie a tema, con ricette speciali omaggio dalla chef Laima fino a fantastici sconti! Difatti, Acquistando almeno 5 prodotti a tua scelta tra le proposte di Natale, riceverai GRATIS una Gift Card del valore di 20 €!


Che dire, un Natale coi fiocchi con Bu-Net!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.