Arisa lasciata dal fidanzato poco prima del matrimonio

Arisa lasciata dal fidanzato poco prima del matrimonio

A poca distanza dalla sua partecipazione al 71esimo festival di Sanremo con il brano “Potevi fare di più”, la cantante Arisa è stata lasciata dal fidanzato a pochi passi dall’altare. Non deve essere un momento facile per la cantante che ha da poco rotto con il fidanzato, il manager Andrea Di Carlo. “Tra me e Arisa è finita”, ha confessato l’uomo al settimanale “Oggi”. Ha dichiarato:“Io sono innamorato di lei, ma non mi sento riconosciuto come fidanzato”.

Le parole del giovane sono arrivate dopo che Arisa si è lasciata andare in un’intervista intima da Mara Venier a “Domenica In”. La giudice di amici è apparsa molto contenta, soddisfatta sia della sua carriera che felice di avere accanto una persona che la fa sentire bene. Arisa è arrivata ad emozionarsi sino alle lacrime per tutto questo. Poche ore dopo è arrivata la dichiarazione di Andrea, che ha specificato come durante il programma sia stato “mandato in onda un filmato con le mie foto”. Il punto però è che “lei si è messa a piangere, ma non ha neanche pronunciato il mio nome. Tra me e Arisa è finita. Ho fatto tanto per lei, l’ho sempre sostenuta, ma non mi sento riconosciuto come fidanzato”.

Lui le aveva chiesto la mano ed il matrimonio era fissato per il 2 settembre a Roma, ma le dichiarazioni di entrambi raccontano di un cambio di programma e di una cerimonia annullata. Il manager, scrive SkyTg24, non accetta che la cantante non voglia parlare di lui in pubblico e sottolinea i suoi dubbi anche così: “Domenica sera, dopo l’intervista con la Venier, Arisa è rimasta a dormire da me, ma in piena notte se n’è andata, con la scusa dei suoi cani, anche se a casa ci sono persone che se ne prendono cura”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *