LA VERITA’ SU FABRIZIO CORONA

LA VERITA’ SU FABRIZIO CORONA

Fabrizio Corona torna a far parlare di se. Questa volta l’ex paparazzo ha rilasciato una lunga intervista alla rivista “Vanity Fair”, ha parlato molto della sua vita, delle sue attività ai domiciliari ed ha svelato i suoi cachet stellari per la partecipazione ai programmi televisivi.

Fabrizio Corona non ha perso tempo per poter promuovere e raccontare il suo libro dal titolo “Come ho inventato l’Italia” che uscirà con la casa editrice La Nave di Teseo, la cui proprietaria è Elisabetta Sgarbi, sorella di Vittorio. Uno dei temi caldi dell’intervista di Corona è stata la sua lite con l’ex moglie Nina Moric per il figlio Carlos.

Corona ha anche svelato il suo cachet per un’intervista al settimanale “Chi”, che gli ha fatto guadagnare ben 15 mila euro. Insomma Corona sembra essere davvero richiestissimo. Il paparazzo lo ha confermato, dichiarando di essere riuscito a fatturare circa 2 milioni di euro nonostante i domiciliari e di essere pienamente soddisfatto sia della sua vita lavorativa che di quella sentimentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *